sabato 31 marzo 2012

Jonny ADOTTATO



Jonny è un cagnolino stupendo di appena 1 anno, taglia medio piccola, circa 10 kg di peso.
Il suo morbido manto grigio scuro è tigrato, ricco di sfumature e gli occhi castani raccontano tutta la sua bontà, ma anche tanta tristezza.
Sembra che questo piccino non abbia molta fortuna, ha vissuto i primi mesi di vita rinchiuso in un pollaio e, dopo una denuncia per maltrattamenti, è stato portato in un bruttissimo canile, dove i cagnolini non ricevono mai una carezza, devono contendersi il poco cibo a sisposizione e quelli piccoli e buoni come lui hanno spesso difficoltà a sopravvivere.
Jonny è davvero meraviglioso, va d'accordo con gli altri cani, sia maschi che femmine, e con le persone è buonissimo e sottomesso, un pò timido e pauroso...intelligente, ma delicato, mai invadente, perfetto per la vita in appartamento, sia per il carattere che per le piccole dimensioni.
Jonny ha un solo grande problema: è INVISIBILE.
Fino a poco tempo fa, pur non avendo nessuno pronto ad amarlo, pur avendo visto la maggior parte dei suoi amici andar via, Jonny era felice, perchè viveva con la sua sorellina, ma ora che anche lei è stata adottata, lui è tanto triste e si sta lasciando andare, è rassegnato...
La vita non gli ha mai offerto niente e Jonny non immagina che al mondo possa esserci qualcosa di bello, non sa cosa sia una famiglia, ma ne ha bisogno.
Fino ad oggi, le poche persone che si sono accorte di lui, hanno detto che, pur essendo di piccola taglia, non è abbastanza bello e probabilmente morirà lì, in quel lagher, perchè nessuno vorrà adottarlo...Ma io non voglio credere che nessuno abbia voglia di salvarlo, che nessuno si innamori di quello sguardo così buono, di quelle orecchie basse che ne raccontano la sottomissione...
Jonny è FAVOLOSO e merita una famiglia che sia speciale quanto lui e gli mostri il lato bello di quella vita che non ha mai vissuto.

Jonny si trova a Latina, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo controllo preaffido.


Per info:

Anna: 329 64 90 369

Oppure

anna88n@hotmail.it

Nessun commento: