lunedì 5 marzo 2012

Lola, ADOTTATA


Mi chiamo Lola, sono una cucciolina di 4/5 mesi, somiglio ad un pastore tedesco e crescendo diventerò una taglia medio-grande.
Mi piace tanto giocare, sono buonissima e simpatica, anche se con le persone che non conosco sono un pò timida perchè ho paura...purtroppo ho sempre vissuto in un box, prima ero in un brutto canile dove nessuno mi faceva le coccole, ora sono in rifugio, non mi sono ancora abituata alle carezze, ma sento che sono sulla buona strada.
Quando arrivano i volontari, io sono la prima a correre verso la rete per andar fuori a giocare, ma poi, dopo un pò, mi riportano in gabbia e io divento triste...
Sono ancora piccola, ma ho visto andar via tanti miei amici, sono venuti a prenderli delle belle persone con la faccia simpatica che si facevano chiamare mamma e papà.
Ogni volta che arriva qualcuno, corro, sperando che sia per me, ma i mesi passano e io sono ancora qui.
Tutti mi guardano e dicono "che bella, troverà presto una famiglia" e invece no, sembra che non mi voglia nessuno.
Le mie amiche volontarie dicono che sono bellissima e che ho un bel carattere, ma allora perchè nessuno mi sceglie? Forse perchè sono un pò timida? Giuro che sono tanto buona e con le carezze di chi saprà amarmi, mi scioglierò come la neve al sole.
Vorrei anch'io qualcuno da chiamare mamma e papà, vi prego, non voglio crescere in un box!
Mi trovo a Napoli, ma vi raggiungo in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
Se hai facebook qui trovi altre mie foto:

Nessun commento: