domenica 29 aprile 2012

Black,ADOTTATO


Black, favoloso cucciolotto simil-labrador, 4/5 mesi, futura taglia medio-abbondante, raggiungerà un peso finito di circa 20/22 kg.
Black è veramente bellissimo e decisamente elegante, il suo pelo raso è morbido come il velluto, nero e lucidissimo, con una bella macchiolina bianca sul petto e gli occhi castani che brillano e riescono a comunicare mille emozioni.
Black con il suo sguardo magnetico potrebbe conquistare chiunque, ma questo piccolino non è soltanto bellissimo, è anche intelligente, curioso, ricettivo, dolcissimo e buonissimo, va d'accordo con gli altri cani, sia maschi che femmine, con i quali, purtroppo, divide un piccolo box, e sicuramente non avrebbe problemi nemmeno con i gatti.
Black ha voglia di vivere, un cagnolino così non può crescere in canile, ha bisogno di giocare, di ricevere le coccole dalla sua famiglia, di conoscere il mare, ora che arriva l'estate...di conoscere il mondo che è oltre quella rete di metallo.

Black si trova a Napoli ma, tramite staffette da noi organizzate, vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro e nord Italia per una seria adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

Per info: 

Anna: 329 64 90 369 

Oppure 

anna88n@hotmail.it


Nessun commento: