venerdì 18 maggio 2012

La dolcissima Asia ADOTTATA


Asia, splendida setterina in miniatura, ha 4/5 anni e pesa 11 kg.
Asia è davvero stupenda, il suo pelo è colorato e morbido come la seta, fa venir voglia di accarezzarla per ore, i suoi occhi castani sono bellissimi e profondi come l'oceano, esprissivi, di una dolcezza disarmante.
Queste foto non sono bellissime, ma lei è davvero un incanto, tanto bella dentro quanto fuori.
Non conosciamo il suo passato, ma non è difficile immaginarlo: un cacciatore crede che possa essergli utile, ma Asia è troppo buona, non si renderebbe mai complice di un uomo che vuole uccidere un essere indifeso, così, dimostra di essere "inutile", non serve più...la si abbandona...
La piccola fino ad un mese fa si trovava in un canile orrendo, è stata punita per la sua bontà, non ha mai avuto una famiglia, non è mai stata trattata come una figlia, prima era l'oggetto di un cacciatore, poi soltanto un numero di microchip, rinchiuso in un box con decine di cani...senza identità...senza amore...
Ora si trova in una pensione a Roma, dove sta finalmente ricevendo un pò di attenzioni e sta mostrando al mondo il suo carattere stupendo.
Asia è buona come soltanto i setter sanno essere, gentile e paziente, tenera, socievole, per niente mordace o ringhiosa, perfettamente socializzata con le persone ed assolutamente indicata per famiglie con bambini, con i quali la piccola è dolcissima ed affettuosa.
Asia è bellissima, intelligente, allegra ma delicata, praticamente perfetta, la brutta esperienza del canile non ha per niente modificato la bontà del suo cuore.
Ora noi vogliamo mettere un punto finale alla sua vecchia esistenza, fatta di delusioni, e cominciare un nuovo capitolo di VITA, fatto di amore e rispetto nei suoi confronti, con una famiglia che sappia apprezzarla così com'è, buona e dolce...Questo tesoro se lo merita proprio.
Asia è una cagnolina speciale e merita una famiglia con la F maiuscola, che lei dia ciò che non ha mai avuto...

Asia va d'accordo con tutti gli altri cani, sia maschi che femmine, e sicuramente non avrà problemi nemmeno con i gatti, la taglia e l'indole meravigliosa la rendono perfetta anche per la vita in appartamento, privo di giardino.
Asia si affida già sterilizzata, vaccinata e chippata, si trova ad Roma, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post affido.


Per info e altre foto:

Anna: 329 64 90 369

Oppure

anna88n@hotmail.it

                                   

Asia in canile

Nessun commento: