martedì 3 luglio 2012

BARBIE, INCANTEVOLE BARBONCINA ADOTTATA



Barbie, splendida barboncina di taglia medio-piccola, circa 8 kg di peso, giovanissima, appena 1 anno.
Pochi giorni fa è arrivato in rifugio un ragazzo, con questo splendore tra le braccia, dicendo che la sua fidanzata ("mamma" della piccola) doveva trasferirsi e che se non l'avessimo accolta, loro l'avrebbero abbandonata.
Naturalmente non potevamo permetterlo, così Barbie non è finita in strada, ma dietro le sbarre, insieme a tanti altri cagnolini sfortunati.
La piccola si è subito dimostrata socievole, va d'accordo con i suoi compagni, sia maschi che femmine, e, data l'indole pacifica, siamo certi che non avrebbe problemi nemmeno con i gatti...fa tanta tristezza vederla in gabbia, lei è una di quelle cagnoline perfette per la vita in appartamento, sia per la piccola taglia che per il magnifico carattere.
Barbie è veramente un amore di cagnolina, buona, dolcissima, intelligente, curiosa ma discreta, delicata nei movimenti, paziente, assolutamente indicata per famiglie con bambini e/o anziani.
 Barbie è anche bellissima, col pelo riccioluto, grigio scuro, morbido e vaporoso, e gli occhi color cacao, dolcissimi ed innocenti.
Barbie è una cagnolina da adottare al volo, bella e buona come poche, un'occasione da non perdere, perchè questa piccolina è veramente magnifica, piena di qualità...Le manca soltanto una famiglia, ma di quelle speciali, tanto quanto lei.

Barbie si affida già sterilizzata, vaccinata e microchippata, regolarmente iscritta all'anagrafe canina, si trova a Napoli, ma, tramite staffette da noi organizzate, vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro e nord Italia, per una seria adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.

Per info e altre foto:

Anna: 329 64 90 369

Oppure

anna88n@hotmail.it


Nessun commento: