mercoledì 11 luglio 2012

Change, 2 mesi e mezzo, ADOTTATO



Mi chiamo Change, sono un cucciolotto di 2 mesi e mezzo, futura taglia medio-abbondante.
Ero piccolissimo quando, insieme ai miei fratellini, sono stato abbandonato in uno scatolo, vicino al cassonetto dei rifiuti, ricordo che mi sentivo tanto debole, ho veramente creduto di morire, volevo solamente la mia mamma...
Poi un angelo ci ha presi e ci ha ospitati a casa sua, si è presa cura di noi, rendendonci belli, sani e forti...Quest'angelo è una volontaria di nome Fenia, lei ci ama tanto, ma non può essere la nostra mamma...
Già da un mese le nostre foto stanno facendo il giro del web, ma l'unico ad aver ricevuto tante richieste è mio fratello Sanslar, io, invece, sembro invisibile :(
Forse sono brutto? Mamma Fenia dice di no, lei pensa che il mio musetto nero metta in evidenza il pancino bianco e gli occhioni dolci, ma sarà vero?
Sono un cucciolo buono, ubbidiente, simpatico e coccolone, mi piace giocare con la pallina, sono il più veloce dei miei fratellini, corro a prenderla e la riporto...Sono anche tanto socievole sia con le persone che con gli altri cagnolini, maschi e femmine...
Forse non sarò bello come il mio fratellino, ma ho così tanto amore da regalare e tanta voglia di avere una famiglia tutta mia.
Non c'è nessuno disposto ad accogliermi?

Sono sano, sverminato, vaccinato e microchippato, mi trovo in Sicilia, ma mi portano in tutta Italia se sei disposto ad amarmi per sempre ed adottarmi con controlli pre e post affido.

Per info ed altre foto:

Anna: 329 64 90 369

oppure

anna88n@hotmail.it 





Nessun commento: