martedì 10 luglio 2012

Gluck, 2 mesi e mezzo, ADOTTATO



Ciao, mi chiamo Gluck, ho 2 mesi e mezzo e da adulto sarò una taglia medio-abbondante.
Ero piccolissimo quando, insieme ai miei fratellini, sono stato abbandonato in uno scatolo, vicino al cassonetto dei rifiuti...Ricordo che mi sentivo tanto debole, ho veramente creduto di morire, volevo solamente la mia mamma...
Poi un angelo ci ha presi e ci ha ospitati a casa sua, si è presa cura di noi, rendendonci belli, sani e forti...Quest'angelo è una volontaria di nome Fenia, lei ci ama tanto, ma non può essere la nostra mamma...
Io sono ancora piccolo, non ho tante pretese, vorrei soltanto una famiglia che mi ami, ho già un ossicino da sgranocchiare ed anche un pò di giochi, ma ho bisogno di attenzioni...Perchè nessuno chiede mai di me? Sono brutto? Fenia dice che sono bellissimo, col corpicino castano, il musetto scuro da baciare e gli occhietti da latin lover.
Mi piace giocare a fare la lotta col mio fratellino Sanslar, ma lui è stato adottato e presto partirà, per me, invece, non ci sono richieste :(
sono abituato alla convivenza con cani sia maschi che femmine e adoro le persone, uomini, donne o bambini...
Sono sano, sverminato, vaccinato e microchippato, mi trovo in Sicilia, ma mi portano in tutta Italia se sei disposto ad amarmi per sempre ed adottarmi con controlli pre e post affido.

Per info ed altre foto:

Anna: 329 64 90 369

oppure

anna88n@hotmail.it




Gioco della bottiglia :)

Nessun commento: