mercoledì 11 luglio 2012

Lucky ADOTTATO



Mi chiamo Lucky, sono un cucciolotto di 2 mesi e mezzo, futura taglia medio-abbondante. Somiglio ad un pastore tedesco, ma ho petto e calzini bianchi, tutti dicono che sono bellissimo, col manto morbidissimo e sfumato e gli occhi dolci e gioiosi.
Sono molto socievole, adoro sia la compagnia delle persone che quella dei cani, maschi o femmine che siano...
Sai? Quando era piccolissimo, qualcuno mi ha abbandonato, insieme ai miei fratellini, in una scatola, vicino ad un cassonetto...Se una volontaria non ci avesse portati a casa, probabilmente saremmo tutti morti sotto il sole...
Oggi, grazie a questa volontaria, sto crescendo sano e forte, ma lei non potrà tenermi per sempre ed io ho tanto bisogno di una famiglia...Mi piace correre e mangiare, sono il primo a raggiungere la ciotola quando ci portano la pappa, sono molto allegro e prometto di portare tanta gioia alla famiglia che mi accoglierà...
Eravamo in sei, ma solo uno dei miei fratellini è stato adottato, per lui ci sono state tantissime richieste...
ci sarà qualcuno che vuole proprio me?

Sono sano, sverminato, vaccinato e microchippato, mi trovo in Sicilia, ma mi portano in tutta Italia se sei disposto ad amarmi per sempre ed adottarmi con controlli pre e post affido.

Per info ed altre foto:

Anna: 329 64 90 369

oppure

anna88n@hotmail.it  







Nessun commento: