mercoledì 11 luglio 2012

Suerte, 2 mesi e mezzo, ADOTTATO



Mi chiamo Suerte, ho 2 mesi e mezzo e da grande sarò di taglia medio-abbondante.
Ero piccolissimo quando, insieme ai miei fratellini, sono stato abbandonato in uno scatolo, vicino al cassonetto dei rifiuti, ricordo che mi sentivo tanto debole, ho veramente creduto di morire, volevo solamente la mia mamma...
Poi un angelo ci ha presi e ci ha ospitati a casa sua, si è presa cura di noi, rendendonci belli, sani e forti...Quest'angelo è una volontaria di nome Fenia, ci ama tanto, ma non può essere la nostra mamma...Lei dice sempre che sono bellissimo, con gli occhietti castani che sono tanto tanto dolci e il manto color miele, morbido come il velluto, non si stanca mai di accarezzarmi e a me le coccole piacciono tanto.
Adoro dare bacini a tutti, sono docile ed ubbidiente, intelligente, ricettivo e socievole, sia con le persone che con i cani maschi e femmine.
Mi piace giocare, ma anche dormire accovacciato sopra i miei fratellini...Mamma Fenia mi trova perfetto, ma allora perchè nessuno chiama per me?
Vuoi essere la mia mamma? Prometto che non te ne pentirai...

Sono sano, sverminato, vaccinato e microchippato, mi trovo in Sicilia, ma mi portano in tutta Italia se sei disposto ad amarmi per sempre ed adottarmi con controlli pre e post affido.

Per info ed altre foto:

Anna: 329 64 90 369

oppure

anna88n@hotmail.it 











Nessun commento: