sabato 21 luglio 2012

TRILLY ADOTTATA



Non riesco ad immaginare come le persone possano calpestare i sentimenti altrui senza il minimo rimorso, come, in un solo secondo, riescano a cancellare tutta una vita insieme...non posso fare a meno di pensare a quanto abbia sofferto questa piccolina, quando si è ritrovata tutta sola, senza aver fatto nulla per meritare l'abbandono.
L'ho chiamata Trilly, è una dolcissima cagnolina di taglia piccola, 4/5 kg di peso, ancora giovane, soltanto 6 anni.
Trilly è carinissima, le foto non le rendono giustizia, il suo manto, morbido come la seta, fa da contorno a quegli occhioni castani, lucidissimi ed espressivi, che mostrano tutta la sua bontà, Trilly sa farsi amare, conquista tutti con la sua voglia di carezze...
La piccola fino a poco tempo fa aveva una famiglia che al momento di trasferirsi, si è "dimenticata" di lei, lasciandola nel piccolo balconcino di quella casa ormai vuota...Per giorni Trilly ha vissuto senza cibo, nè acqua, sotto il forte sole di questa caldissima estate, poi, per fortuna, una brava persona l'ha notato e non ha avuto il coraggio di lasciarla lì, l'ha subito portata a fare una visita dal veterinario e lei si è lasciata fare tutto pazientemente, senza mai provare a ringhiare o abbaiare.
Trilly è di indole assolutamente buona, ha subito mostrato a tutti il suo carattere straordinario, è dolce, tenera, molto affettuosa, cerca di continuo il contatto umano, vuole recuperare quelle carezza che non ha avuto nei giorni in cui è stata lasciata sola. La piccola va d'accordo con gli altri cani e sicuramente non avrebbe problemi nemmeno con i gatti, con le persone è veramente stupenda, socievole con uomini, donne e bambini, ma allo stesso tempo delicata nei movimenti, non invadente.
Trilly è anche molto intelligente, ricettiva ed educata, non sporca in casa, è brava al guinzaglio, una cagnolina praticamente perfetta, un'occasione da cogliere al volo.
Trilly chiede soltanto amore e in cambio dona tutta se stessa, purtroppo non ha più nessuno al mondo, attualmente si trova in stallo casalingo presso la famiglia che l'ha trovata, ma se nessuno vorrà adottarla, verrà portata in canile...Avete mai visto un canile del sud?
Sono luoghi orrendi, dove non esistono selezioni, dove i cagnolini buoni come lei vengono letteralmente "buttati" in piccoli box da dividere con decine di cani, alcuni dei quali sono dominanti, aggressivi...
Trilly non sopravviverebbe in un posto del genere, lei è veramente un amore di cagnolina, adora le persone anche se ha ricevuto tante delusioni, è piccolissima, adatta (ed abituata) alla vita in appartamento, non ha bisogno di molto spazio, ma di una famiglia con un cuore enorme che le dia finalmente l'amore che merita.

Trilly si affida già vaccinata, microchippata e sterilizzata, si trova a Napoli ma, tramite staffette da noi organizzate, vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro e nord Italia, per una bella adozione previo controllo pre-affido.

Per info e altre foto:

Anna: 329 64 90 369

Oppure

anna88n@hotmail.it



1 commento:

Unknown ha detto...

Vergognoso! Lasciare un cane sul balcone a morire!!!!