venerdì 12 ottobre 2012

ATARO ADOTTATO



Mi chiamo Ataro, sono un cucciolone di taglia medio-grande, peso circa 25 kg ed ho quasi un anno e mezzo...
Ricordo che avevo solo 5 mesi quando mi hanno portato nel box, pensavo che presto delle belle persone sarebbero venute a prendermi, come avevano fatto con i miei fratellini, ma è passato un anno ed io sono ancora qui, insieme a Candy, l'unica delle mie sorelline che non ha ancora trovato casa, lei è proprio uguale a me.
Mi hanno detto che sono carino, ho gli stessi colori del pastore belga, ma il mio pelo è raso, adatto anche all'appartamento...ho gli occhi castani, tanto, tanto dolci, che riescono a descrivere il mio carattere.
Io non conosco il mondo e le persone, conosco solo il box, i sogni e la paura che la mia vita termini qui dentro...
Lo so, qui ci sono delle persone buone, che mi vogliono bene e sognano con me, ma io ho tanto bisogno di una mamma che possa vivermi a tutte le ore, che mi rassicuri e mi protegga dalla crudeltà di persone cattive, come quelle che a 2 mesi abbandonarono me e tutta la cucciolata...
Forse le famiglie preferiscono i cagnolini più allegri, ma anche io, quando mi sento tranquillo, lo divento...inizialmente sono un pò timido, ma mai ringhioso o mordace, bastano poche carezze per conquistare la mia fiducia e tirar fuori tutta la mia dolcezza, adoro le coccole, ma anche le corse in giardino, sono buonissimo, molto tenero e sottomesso, potrei convivere anche con dei bambini, adoro tutte le persone, sia uomini che donne, chi mi conosce dice che sono un cucciolone stupendo, ma allora perchè nessuno mi vuole?
Attualmente convivo con la mia sorellina, ma penso che non avrei problemi a vivere anche con qualche maschietto, l'importante per me, è ricevere, finalmente, l'amore vero di una famiglia che mi presenti quel sentimento chiamato felicità...
I miei fratellini mi hanno detto che ora vivono in casa ed hanno tanti giochi ed un cuscinone morbido sul quale si sta tanto comodi e la sera, prima di dormire, ricevono baci e tantissime carezze dalle loro mamme umane...
Vuoi aiutarmi ad essere felice come loro? Io mi trovo a Napoli, ma ti raggiungo in tutto il centro e nord Italia, per una seria adozione, previo controllo pre-affido.

Per ulteriori info e/o foto contattare ANNA scrivendo una mail a anna88n@hotmail.it (risponderò in giornata).
Chiediamo la vostra collaborazione, abbiamo molti cagnolini da seguire, pertanto vi preghiamo di volerci facilitare il compito e di mandare una mail di presentazione, indicando:
- la città in cui vivete,
- se in appartamento o in casa con giardino, nel caso specificare se il giardino è recintato,
- se avete altri animali e se si, indicare quali e se sono sterilizzati,
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza,
- indicare quante ore rimarrebbe solo durante il giorno,
- gradito un cenno di voi e del vostro nucleo familiare, indicare l'età dei componenti della famiglia

Un grazie anticipato per il vostro prezioso aiuto e la vostra cortesia.



Nessun commento: