mercoledì 20 febbraio 2013

SPLENDIDI SETTERINI ADOTTATI

JOY (MASCHIO)


ASIA (FEMMINA)

LILLO (MASCHIO) HA LA ZAMPINA ROTTA PERCHE' E' STATO SCHIACCIATO DALLA SUA MAMMA, MA PRESTO STARA' BENE

MIKY (MASCHIO)

SIRIA (FEMMINA)

ENNESIMA EMERGENZA, ENNESIMA CUCCIOLATA! Sono 3 femmine ed 3 maschi, incrocio setter, futura taglia media (le femmine raggiungeranno un peso finito di circa 20 kg, i maschi di circa 25), hanno 50 giorni e sono semplicemente favolosi.
I piccoli sono stati accolti alla fondazione Prelz, oltre ad essere incantevoli a livello estetico, sono dolcissimi, dei cagnolini adorabili e giocherelloni, aspettano soltanto delle famiglie altrettanto speciali che possano offrire ad ognuno di loro una vita ricca di gioia ed amore.
Queste meraviglie sono in perfetta salute, abbiamo provveduto a sverminarli, proteggerli dai parassiti, fargli il primo vaccino cuccioli e naturalmente a microchipparli, pertanto sono regolarmente iscritti all'anagrafe canina.
I piccoli sono in possesso del libretto sanitario e si affidano con obbligo di sterilizzazione al compimento del 7° mese di età.
Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, previo incontro preaffido con volontaria della vostra zona e firma moduli di adozione. Saremo noi della fondazione Prelz, a portarli da voi tramite nostra staffetta, in tempi molto brevi.
Questi angeli aspettano soltanto voi per cominciare a vivere...

Per ulteriori info e/o altre foto mandare una mail sia ad anna88n@hotmail.it che a moiacom@yahoo.it (risponderemo in giornata).

Chiediamo la vostra collaborazione, abbiamo molti cagnolini da seguire, pertanto vi preghiamo di volerci facilitare il compito e di mandare una mail di presentazione, indicando:
- la città in cui vivete,
- se in appartamento o in casa con giardino (specificare se il giardino è recintato)
- se avete altri animali e se sono sterilizzati
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza
- se avete già avuto esperienze con un cucciolo di cane
- indicare quante ore rimarrebbe solo/a il cucciolo durante il giorno
- indicare l'età dei componenti della famiglia

Un grazie anticipato per il vostro prezioso aiuto e la vostra cortesia.