mercoledì 20 febbraio 2013

VIOLA E TABATA ADOTTATE




ROMA, ENNESSIMA EMERGENZA. Loro sono Viola e Tabata, due sorelline di circa 3 mesi, futura taglia medio-piccola, raggiungeranno un peso finito di 10/12 kg. Viola ha il pelo raso color nocciola e gli occhi chiari pronti a conquistare il mondo, Tabata, invece, possiede una bellezza più mediterranea, sembra una bassottina ma col pelo lungo e il viso d'angelo. Sono state trovate domenica in mezzo alla neve, mentre si stringevano in cerca di calore. Attualmente sono in stallo dalla persona che le ha trovate, ma siamo noi della Fondazione Prelz a gestirne l'adozione; entrambe sono dolcissime e socievoli con tutti, perfette per la convivenza con altri cani sia maschi che femmine, con gatti, bambini ed adulti di ogni età. La taglia contenuta le rende adatte anche alla vita in appartamento privo di giardino privato. Queste piccoline sono meravigliose, naturalmente abbiamo provveduto a sverminarle, spulciarle, vaccinarle e chipparle. Si affidano munite del loro libretto sanitario e con obbligo di sterilizzazione a 7 mesi. Attualmente si trovano a Roma, ma vi raggiungono in tutto il centro e nord Italia previo pre-affido. Saremo noi della Fondazione Prelz ad accompagnarle all'incontro con le loro famiglie e lo faremo in tempi brevi. Non esitate a contattarci, queste piccoline sono prontissime a raggiungervi per iniziare a vivere e regalarvi tanta gioia.

Per ulteriori info e/o altre foto mandare una mail sia ad anna88n@hotmail.it che a moiacom@yahoo.it (risponderemo in giornata).

Chiediamo la vostra collaborazione, abbiamo molti cagnolini da seguire, pertanto vi preghiamo di volerci facilitare il compito e di mandare una mail di presentazione, indicando:
- la città in cui vivete,
- se in appartamento o in casa con giardino (specificare se il giardino è recintato)
- se avete altri animali e se sono sterilizzati
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza
- se avete già avuto esperienze con un cucciolo di cane
- indicare quante ore la cucciola rimarrebbe sola durante il giorno
- indicare l'età dei componenti della famiglia










Un grazie anticipato per il vostro prezioso aiuto e la vostra cortesia

Nessun commento: