giovedì 21 marzo 2013

SPLENDIDI SIMIL GOLDEN ADOTTATI



LUNA
KIRA
ENNESIMA EMERGENZA, ENNESIMA CUCCIOLATA! Sono 3 femmine e 3 maschi, simil golden retriever, futura taglia media, raggiungeranno un peso finito di circa 25/30 kg, hanno 2 mesi e mezzo e sono semplicemente favolosi.
I piccoli sono stati accolti alla fondazione Prelz, sono dolcissimi, dei cagnolini adorabili e giocherelloni, tanto buoni e dolci, aspettano soltanto delle famiglie altrettanto speciali che possano offrire ad ognuno di loro una vita ricca di gioia ed amore.
Queste meraviglie sono in perfetta salute, abbiamo provveduto a sverminarli, proteggerli dai parassiti, fargli il primo vaccino cuccioli e naturalmente a microchipparli, pertanto sono regolarmente iscritti all'anagrafe canina.
I piccoli sono in possesso del libretto sanitario e si affidano con obbligo di sterilizzazione al compimento del 7° mese di età.
Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, previo incontro preaffido con volontaria della vostra zona e firma moduli di adozione. Saremo noi della fondazione Prelz, a portarli da voi tramite nostra staffetta, in tempi molto brevi. La nostra prossima staffetta è prevista per il giorno 30 marzo.
Questi angeli aspettano soltanto voi per cominciare a vivere...

STELLA
SUNNY

Per ulteriori info e/o altre foto mandare una mail sia ad anna88n@hotmail.it che a moiacom@yahoo.it (risponderemo in giornata).

NOAH

Chiediamo la vostra collaborazione, abbiamo molti cagnolini da seguire, pertanto vi preghiamo di volerci facilitare il compito e di mandare una mail di presentazione, indicando:
- la città in cui vivete,
- se in appartamento o in casa con giardino (specificare se il giardino è recintato)
- se avete altri animali e se sono sterilizzati
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza
- se avete già avuto esperienze con un cucciolo di cane
- indicare quante ore rimarrebbe solo/a il cucciolo durante il giorno
- indicare l'età dei componenti della famiglia

SIMBA


Un grazie anticipato per il vostro prezioso aiuto e la vostra cortesia

Nessun commento: