lunedì 27 maggio 2013

ADOTTATI. 7 MERAVIGLIE, INCROCIO BRETON,


ENNESIMA CUCCIOLATA, ENNESIMA EMERGENZA. Sono 7 incantevoli cuccioli incrocio breton, due signorine e cinque maschietti di 40 giorni, futura taglia medio-contenuta, la loro mamma è una bellissima bretoncina di circa 11 kg. Fino a poche settimane fa vivevano in un orribile canile del sud, ma per fortuna una volontaria li ha notati e si è offerta di ospitare l'intera famiglia fino al momento dell'adozione.
I piccoli sono regolarmente a contatto con la madre, per garantire ad ognuno di loro la giusta crescita mentale e fisica; vivono a stretto contatto con cani, gatti, uomini, donne e bambini; hanno un magnifico carattere, sono tutti socievoli, dolcissimi, tanto affettuosi e gioiosi, adatti ad ogni tipo di famiglia, inoltre, la loro taglia contenuta li rende assolutamente adatti anche alla vita in appartamento privo di giardino privato; a loro non serve molto spazio ma molto amore. Queste meraviglie hanno anche un aspetto eccezionale, la tenerezza del loro sguardo potrebbe conquistare chiunque, i loro manti soffici si potrebbero accarezzare per ore, ma le mie parole non basterebbero e descriverli, guardate le loro foto e lasciatevi conquistare da queste 7 meraviglie.
I piccoli si affidano sverminati, spulciati e microchippati, con obbligo di sterilizzazione a 7 mesi, sia per le femmine che per i maschietti. Si trovano a Napoli, ma per una buona adozione li portiamo in tutto il centro e nord Italia previo preaffido; saremo noi ad accompagnarli dalle loro nuove famiglie, tramite nostre staffette.



Per info mandare una mail di presentazione ad anna88n@hotmail.it indicando:
- la città in cui vivete,
- se in appartamento o in casa con giardino, specificare se il giardino è recintato
- se avete altri animali e se sono sterilizzati,
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza,
- se avete già avuto esperienze con un cucciolo di cane
- indicare quante ore rimarrebbe solo/a il cucciolo durante il giorno
- indicare l'età dei componenti della famiglia

Grazie mille per la preziosa collaborazione.




Nessun commento: