venerdì 14 giugno 2013

BELLA ADOTTATA



L'abbiamo chiama BELLA, riuscite ad immaginare un nome più adatto? E' un tesoro di cane, una signorina di 2 anni, taglia media, circa 15 kg di peso, pelo corto e morbido, quasi vellutato.
L'abbiamo trovata due mesi fa, era magrissima ed insicura, non si lasciava morire soltanto per badare ai suoi cuccioli, ma credeva che il mondo non potesse offrirle nulla di buono, ha creduto di sognare quando le abbiamo offerto cibo e carezze. L'abbiamo portata in clinica per un controllo, lei timidamente ci lasciava fare tutto, nel suo cuore non c'è un minimo di aggressività, è una cagnolina assolutamente buona, mai aggressiva o ringhiosa, adatta e sicura anche per famiglie con bambini, ovviamente, cresciuti nel rispetto degli animali. In questi due mesi Bella è completamente rinata, è in ottima forma fisica ed ha cambiato sguardo, ora è serena, comincia a credere che qualcosa di buono potrà accadere anche nella sua vita; è tenera e socievole, ma si approccia con delicatezza, amando senza mai risultare invadente. I suoi cuccioli sono subito stati adottati, per lei, invece, non ci ha mai contattate nessuno, ma non potevamo rimetterla sul territorio, è una cagnolina troppo buona, dolce, indifesa, Bella non è fatta per la strada. Al momento è in stallo casalingo presso un veterinario, quindi è costantemente controllata, è stata sottoposta agli esami del sangue e risulta godere di ottima salute, è stata sverminata, spulciata e vaccinata; presto verrà sterilizzata ed ovviamente si affida anche microchippata e munita del suo libretto sanitario. Bella è un incanto, una vera meraviglia, il suo manto color crema ricopre un fisico slanciato, con una splendida muscolatura, il suo splendido viso è sormontato da un bel nasino rosa che ha la forma di un cuore, le orecchie, vellutate e pendenti, le conferiscono tenerezza e simpatia, ma ciò che farebbe innamorare chiunque, sono quegli occhi chiari così limpidi, luminosi, quasi surreali; Bella è deliziosa, ma forse nessuno l'ha mai guardata davvero, sicuramente non con gli occhi dell'amore...
Bella è buonissima, va d'accordo con cani maschi e femmine di ogni età, non ha problemi di convivenza con i gatti e, grazie alla taglia abbastanza contenuta, sarebbe adatta anche alla vita in appartamento privo di giardino privato. Cos'altro le si può chiedere?
Bella è un diamante prezioso in cerca di una famiglia speciale. Attualmente si trova a Benevento, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia previo preaffido.



Per info scrivere una mail sia ad anna88n@hotmail.it che a carla.tipaldi@libero.it Tel: 333/9186322

Si prega prima di chiamare di inviare una mail di presentazione, indicando:
- la città in cui vivete
- se in appartamento o in casa con giardino (specificare se il giardino è recintato)
- se avete altri animali e se sono sterilizzati
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza
- quante ore Bella rimarrebbe sola durante il giorno
- indicare l'età dei componenti della famiglia



Grazie mille per la preziosa collaborazione


Foto vecchie:
Un mese fà
Più di un mese fa
Più di un mese fà



Appena trovata



Nessun commento: