lunedì 10 giugno 2013

ADOTTATA! BELLISSIMA SIMIL VOLPINA DI 9 MESI.



Ughetta, deliziosa simil volpina di 9 mesi, taglia piccola, circa 6 kg di peso. Basta guardarla per innamorarsene, tutta nera con una piccola macchia bianca sul pancino, il manto lucido e soffice e gli occhi color nocciola in grado di incantare chiunque... Decantare le sue doti fisiche è fin troppo facile, la sua bellezza parla per lei, fungendo da magnifico biglietto da visita, ma Ughetta non è soltanto bella, ha anche un carattere splendido, è una cucciola dolcissima, affettuosa, socievole sia con le persone che con i suoi simili. Io l'ho conosciuta soltanto una settimana fa, vagavo trai box, mi sono voltata quasi per caso ed ho notato questa fatina di pochi kili che si aggrappava alle sbarre per cercare il mio sguardo... Ho aperto la porta e mi sono avvicinata con delicatezza per non spaventarla, ma lei mi si è gettata tra le braccia, scodinzolava e mi baciava come se mi conoscesse da sempre, felice di ricevere le mie carezze, quasi tremava per la gioia, per l'emozione di esser stata notata. In un rifugio che ospita circa 500 cani, può capitare che un esserino così piccolo passi inosservato, ma Ughetta ha bisogno d'amore, ha bisogno di noi per cominciare a vivere; questa piccolina ha soltanto 9 mesi, è ancora una cucciola, non può crescere in gabbia, non può elemosinare quelle carezze che dovrebbero spettarle di diritto... Ughetta non è per niente fotogenica, la sua bellezza dev'essere ammirata di persona ed a quel punto lascia senza fiato; lei è una di quelle cagnoline che trafiggono il cuore per la troppa voglia di affetto; il suo cuoricino scoppierebbe di gioia se riuscissimo a trovarle una famiglia e lei ricambierebbe donando tutta se stessa. Ughetta è di taglia piccola, quindi assolutamente perfetta anche per la vita in appartamento anche privo di giardino privato. La affidiamo già sverminata, spulciata, sterilizzata e chippata.
Al momento si trova a Napoli, ma è pronta a raggiungervi in tutto il centro e nord Italia per una seria adozione previo preaffido.

Per info ed altre foto di questa meraviglia, contattare ANNA anna88n@hotmail.it (risponderò in giornata)

Si prega di inviare una mail di presentazione, indicando:
- la città in cui vivete
- se in appartamento o in casa con giardino (specificare se il giardino è recintato)
- se avete altri animali e se sono sterilizzati
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza,
- indicare quante ore Ughetta rimarrebbe sola durante il giorno
- indicare l'età dei componenti della famiglia

Grazie mille per la preziosa collaborazione.

Nessun commento: