lunedì 17 giugno 2013

ADOTTATI! BELLISSIMI MIX PASTORE TEDESCO




ENNESIMA EMERGENZA, ENNESIMA CUCCIOLATA! Abbiamo molti appelli da gestire, ma non potevamo non pubblicare questi piccolini, non potevamo negar loro una possibilità. Sono 5 incantevoli cuccioli, 1 maschietto e 4 signorine, di 60 giorni, futura taglia media-abbondante, la loro mamma è un pastore tedesco. Questi tesori si trovano in un piccolo paese del sud Italia, dove la sterilizzazione è una pratica quasi sconosciuta e le cucciolate indesiderate finiscono in canile, oppure, sepolte vive. E' quasi un miracolo il fatto che loro siano ancora "salvi" ma la proprietaria della loro mamma ci ha detto che se non riusciremo a trovar loro casa in breve tempo, li porterà in canile e questo equivarrebbe a condannarli a morte, i canili di zona sono dei veri e propri lager e sono veramente pochissimi i casi in cui i cuccioli non siano morti nel giro di pochi giorni.
Loro sono adorabili, dei cucciolotti dolcissimi e coccoloni, che adorano giocare e lasciarsi accarezzare, amano stare in braccio e regalano tanti bacini a tutti. Sono veramente splendidi, sia a livello caratteriale che estetico, osservarli mette di buon umore, i loro musetti sembrano dipinti da un eccezionale artista, i loro manti sono soffici e colorati in maniera armonica, è veramente impossibile restare indifferenti di fronte e tanta bellezza. Ovviamente questi tesori stanno ricevendo il giusto imprinting dalla loro mamma, crescono benissimo e sono perfettamente compatibili con i loro simili.
I piccoli si affidano sverminati, spulciati e chippati, con obbligo di sterilizzazione a 7 mesi, sia per le signorine che per il maschietto. Al momento si trovano in provincia di Napoli, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, previo preaffido. Saremo noi ad organizzarne la partenza e lo faremo in tempi brevi.



Per info mandare una mail di presentazione ad anna88n@hotmail.it indicando:
- la città in cui vivete,
- se in appartamento o in casa con giardino, specificare se il giardino è recintato
- se avete altri animali e se sono sterilizzati,
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza,
- se avete già avuto esperienze con un cucciolo di cane
- indicare quante ore rimarrebbe solo/a il cucciolo durante il giorno
- indicare l'età dei componenti della famiglia



Grazie mille per la preziosa collaborazione.

Nessun commento: