martedì 27 agosto 2013

ADOTTATE! DUE BELLISSIME GATTINE, CUCCIOLE DI 5 MESI, SOGNANO DI RESTARE INSIEME...



Un'ultima disperata richiesta di aiuto da parte di Cincin e Guendalina!
Il loro appello gira da oltre due mesi, ma nessuno si è mai innamorato di loro, nessuno si è mai offerto di adottarle insieme, per evitare che soffrano ancora!
Oggi hanno circa 5 mesi, sono due sorelline stupende e stanno crescendo da sole, al buio, in una piccola stanzetta di un ufficio. Entrambe hanno il manto grigio, tigrato e gli occhioni chiari e magnetici, sono bellissime, molto simili nell'aspetto, ma diverse di carattere.
Cincin è affettuosissima e giocherellona, corre quando vede una pallina o qualsiasi altro giochino e fa subito le fusa. Guendalina, invece, è ancora un pò timida nel confronti delle persone ed è molto legata alla sua sorellina, la bacia, la cerca...per lei la separazione sarebbe un trauma; vi prego, aiutateci ad aiutarle!
Le piccole sono state subito visitate, si affidano sverminate e spulciate, godono di ottima salute, sono costantemente sotto controllo, ma hanno bisogno di una famiglia. Sono dolcissime, stupende, ma col passare del tempo, crescendo da sole, senza affetto, potrebbero chiudersi in se stesse e sarebbe orrendo...hanno già visto partire le altre sorelline, loro sono le ultime della cucciolata e si adorano...così come adorerebbero voi!
Le affidiamo con obbligo di sterilizzazione, soltanto in appartamento, senza giardini, cortili o campagne.
Al momento si trovano in provincia di Napoli, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, previo preaffido.




Per info scrivere sia ad anna88n@hotmail.it che a lauraes@inwind.it



Grazie di cuore anche da parte di queste due piccoline <3

1 commento:

Unknown ha detto...

Contentissima!!!!! <3