martedì 28 gennaio 2014

KROCCA ADOTTATA






Ciao sono Krocca!
Nome molto particolare direte voi ma da un grande significato.Si perchè da quando mi hanno trovato non faccio altro che fare crock crock mangiando croccantini!
Mi hanno recuperato lungo una disabitata strada di campagna e il mio rifugio era un sacchetto di spazzatura con cui dividevo le corte giornate e le fredde notti di quest'ennesimo inverno.
I miei salvatori mi chiamavano "lo scheletro vivente" perchè mi si potevano contare le costole,si distinguevano le anche e le zampette talmente sottili a stento mi reggevano in piedi.
Ho 5 mesi e mezzo,sono dolcissima molto molto socievole. Infatti, anche se non li conoscevo,subito sono andata incontro a loro e,anche se non riuscivo a nascondere la mia tristezza,ho fatto una grande festa.La veterinaria l'ha trovata in buone condizioni,l'affidiamo già sverminata,vaccinata,chippata e sterilizzata. Attualmente si trova a Benevento in stallo casalingo,ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Krocca è dolcissima,tenera,socievole,assolutamente straordinaria...buona con adulti e bambini e dolcissima con cani maschi e femmina e con gatti.La piccola attualmente pesa 6,5 kg e raggiungerà un peso finito di circa 12-15 kg. Krocca non chiede molto,solo una famiglia che possa dargli affetto,lei in cambio sono sicura che darà tanto amore e fedeltà!



Per info mandare una mail sia ad anna88n@hotmail.it che a qualazampa.adozioni@libero.it

Si prega di inviare una mail di presentazione, indicando:
- la città in cui vivete,
- se in appartamento o in casa con giardino, specificare se il giardino è recintato,
- se avete altri animali e se sono sterilizzati,
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza,
- indicare quante ore Krocca rimarrebbe sola durante il giorno,
- indicare l'età dei componenti della famiglia

Grazie mille per la preziosa collaborazione.





Nessun commento: