sabato 26 luglio 2014

AKIRA ADOTTATA



ADOZIONE DEL CUORE. Lei è la dolcissima Akira, una splendida simil spinoncina di circa 3 mesi, color champagne, futura taglia media, raggiungerà un peso finito di circa 16/17 kg. La vita non è iniziata nel migliore dei modi per questa cucciolotta, è capitata nelle mani del peggiore delle bestie: l'uomo...un uomo che non ha avuto pietà della sua dolcezza, ne di quegli occhietti impauriti...l'ha strappata alla sua mamma e abbandonata in strada, insieme ad i suoi fratellini. Akira era piccola, ingenua, indifesa...aveva tanta fame e la sua mamma non poteva aiutarla, così ha provato a cercare un pò di cibo, ma non sapeva attraversare e mentre ci provava, qualcuno l'ha investita e non le ha prestato soccorso. Fortunatamente la piccola non è morta, ha resistito, si è aggrappata alla vita con tutte le sue forze ed ha vinto...è stata trovata così, in strada, zoppicante e, come se non bastasse, è finita in canile... Quando siamo venute a conoscenza della sua situazione, non ce la siamo sentite di lasciarla lì e, grazie ad una donna che le ha offerto stallo, abbiamo fatto uscire lei ed i suoi fratellini, ma ora dobbiamo trovare per ognuno di loro una famiglia degna di questo nome. Akira è una cuccioletta straordinaria, tanto buona, anche se si nota il dolore sul suo visino, se ne sta in disparte mentre i suoi fratellini corrono in giardino...presto le faremo una radiografia per capire se sarà possibile per lei recuperare a pieno l'uso della zampina, ma la cosa più importante è trovare una famiglia speciale, che se ne innamori e non la faccia sentire diversa. Akira non ha problemi di salute e, se non dovesse riprendere a camminare normalmente, sarà comunque una cucciola come tutte le altre, solo con un andatura più simpatica :)
Vi prego, guardate il suo visino, immaginate la sua tenerezza, l'amore e la gratitudine che vi donerebbe...non facciamola aspettare troppo.
Si affida sverminata, spulciata, vaccinata e microchippata, munita del suo libretto sanitario e con obbligo di sterilizzazione a 7 mesi.
Attualmente si trova a Benevento, ma è adottabile anche nel centro e nord Italia previo preaffido e firma dei moduli di adozione.



Per info mandare una mail di presentazione sia ad anna88n@hotmail.it che a qualazampa.adozioni@libero.it




Video di Akira:

Nessun commento: