venerdì 6 marzo 2015

MARGOT ADOTTATA


Da Napoli era già arrivata a Firenze quando la sua adottante ha chiamato dicendo "E' successa una cosa gravissima, non posso più prenderla" ci si è gelato il sangue :( Questa poverina sta tornando in gabbia, dopo una vita orrenda sperava di raggiungere qualcuno che le donasse un pò di felicità, ma è stata solo un'illusione :(
Margot è tristissima ed anche noi lo siamo, cerchiamo per lei una famiglia seria che le doni la vita che merita! 
Margot è sanissima, dolcissima e tranquillissima, compatibile con tutti i suoi simili.


MARGOT è una meravigliosa setter irlandese di 7 anni, taglia media, circa 25 kg di peso, pelo lungo di colore rosso mogano, orecchie morbidissime e pendenti, viso sottile ed incantevole da ammirare. Esteticamente è a dir poco favolosa, chiunque la guardi rimane abbagliato dalla sua bellezza, ma il suo punto forte è sicuramente il carattere. Non mi stancherò mai di ripetere che i setter sono cani estremamente dolci ed affettuosi e Margot rispetta perfettamente il loro standard...è stata sottratta ad una brutta situazione, eppure, lei continua ad adorare le persone, a cercare quelle carezze che ha sempre desiderato...continua ad avere uno sguardo fiero, elegante, signorile e soprattutto profondo, ricco di desideri, ricco d'amore... Margot è stata salvata da un veterinario che l'adora, lei è uno spettacolo della natura, una dama d'altri tempi, un tesoro da coccolare e che ora, invece, si trova in un box. Tutti i volontari della pensione che la ospita, si sono innamorati di lei all'istante e stamani il suo veterinario ci ha chiesto di cercarle una famiglia PERFETTA, magari in una bella casa con camino, dove lei potrà godersi il calore e la serenità che merita. Assolutamente NO CACCIATORI, NO SOLO GIARDINO, per Margot vogliamo persone splendide quanto lei, che la considerino parte integrante della famiglia, questa volta deve avere il meglio.
Margot si trova a Napoli, ma è adottabile, sterilizzata e chippata, anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele 328 826 92 24











Nessun commento: