domenica 21 giugno 2015

LUCA ADOTTATO



Questo gattino dolcissimo si chiama LUCA, è il nome che gli ha dato il suo angelo, il veterinario che l'ha trovato e salvato. Luca ha un aspetto straordinario, gli occhioni dolci e magnetici ed un manto soffice, sul quale il rosso e il bianco si incrociano formando un bellissimo disegno... Luca è giovanissimo, ha soltanto un anno e mezzo ed ha probabilmente vissuto in famiglia, perchè è un coccolone stupendo che fa le fusa anche se lo si guarda. Sicuramente lui amava la sua famiglia, ma è chiaro che il suo amore non fosse ricambiato, così, con l'arrivo delle prime giornate calde, i suoi proprietari l'hanno lasciato al suo destino e lui, solo al mondo, si stava distruggendo; quando il veterinario l'ha trovato, Luca era completamente ricoperto di sangue, ha un'intolleranza alimentare e deve mangiare soltanto cibo specifico, perchè altri alimenti gli procurano un prurito insopportabile e, grattandosi, si distrugge la pelle. Con le cura amorevoli che gli sono state riservate, Luca si era completamente ripreso, ma lo scorso fine settimana è uscito attraverso la gattaiola ed è rimasto fuori due giorni, per poi tornare nuovamente coperto di sangue. Il veterinario, ovviamente, sta provvedendo a rimetterlo in forma, ma per non farlo uscire dovrebbe chiuderlo in una gabbia e ci sta male; Luca merita di più, merita una casa, una famiglia che se ne occupi con amore, impedendogli di uscire, donandogli pappa buona e tantissime coccole.
Probabilmente viveva in casa da figlio unico, perchè ha molta paura dei cani e litiga con i gatti, la sua passione sono le persone...Ci aiutate a renderlo felice?



Luca è già castrato e testato fiv e felv (negativo), si trova a Napoli, ma è adottabile anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione. 
Cerchiamo adozione esclusivamente in appartamento, no giardini, no cortili, no campagne.



Per info:
anna88n@hotmail.it  





Nessun commento: