giovedì 9 luglio 2015

FORTUNATO ADOTTATO




APPELLO URGENTE, ABBIAMO SOLTANTO UN MESE PER RENDERLO FELICE! E' stato trovato in strada poco tempo fa, rischiava di essere investito o accalappiato per finire in un brutto canile, ma è stato notato da una persona buona che l'ha portato in salvo, per questo è stato chiamato FORTUNATO.
Si tratta di un cagnolone incantevole, dal manto color crema, soffice come una nuvola, e gli occhioni scuri ed espressivi che raccontano tutta la sua bontà. Fortunato ha circa 3 anni ed è di taglia grande, attualmente pesa 30 kg ma il veterinario dice che dovrebbe pesarne 40. Nonostante la mole, lui non è di difficile gestione, è un cane molto docile, si lascia condurre con fiducia senza tirare il guinzaglio, riceve senza timore le carezze dei bambini ed è un coccolone con uomini e donne, accetta con piacere baci ed abbracci e si lascia ripulire senza ribellarsi, ma, anzi, baciando le mani di chi se ne occupa. In passeggiata sembra non aver problemi con altri cani, non drizza il pelo nemmeno di fronte ad altri maschi; Fortunato è molto intelligente e ricettivo, sembra voler compiacere a tutti i costi le persone che si occupano di lui... Purtroppo, anche se la donna che lo ha trovato lo adora, non può adottarlo e la persona che attualmente lo tiene in stallo, potrà tenerlo soltanto un altro mese, quindi, la sua adozione è molto urgente. Se nessuno dovesse innamorarsi di lui, finirebbe in un box e soffrirebbe moltissimo, lui adora le coccole, il contatto, sogna una famiglia che possa amarlo per sempre...
Fortunato si trova a Napoli, ma è adottabile anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.


Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele: 328 8269224

Nessun commento: