venerdì 24 luglio 2015

Lampo ADOTTATO




La tristezza negli occhi di LAMPO è apparsa circa un anno fa, quando il suo proprietario l'ha abbandonato; per mesi ha girovagato senza mai, però, allontanarsi troppo, con la speranza che lui cambiasse idea e lo riportasse a casa. Lampo oggi ha circa 3 anni, è un cagnolone di taglia grande, circa 35/40 kg di tenerezza, il classico gigante buono che, nonostante la mole, è di semplice gestione grazie al tenerissimo carattere. Lampo in strada è stato scacciato sia dagli altri cani che da tante persone, le quali si fermavano al suo aspetto, si spaventavano per la sua taglia, senza guardare i suoi occhioni buoni...
Il 6 luglio una ragazza si è accorta di lui e non ha avuto il coraggio di lasciarlo solo, l'ha portato in casa ma il suo è un piccolo appartamento in cui vive già un'altro cane, non può adottarlo e ci ha chiesto aiuto per regalargli un pò di felicità. In queste settimane ha imparato a conoscerlo, è risalita alla sua storia, al vecchio proprietario che l'aveva adottato e poi abbandonato senza scrupoli in vista delle vacanze, ha capito quanto Lampo sia buono, tenero, quanto ami fare lunghe passeggiate...e quanto sarebbe deleterio per lui finire in canile.
Lampo è incantevole, sotto la trascuratezza di quest'anno vissuto da randagio si nasconde un bellissimo cigno, il suo manto è chiaro e soffice e il suo sguardo farebbe innamorare chiunque, ma la caratteristica che lo rendere irresistibile è quella sua voglia di essere amato, è un cane affettuoso, adorabile... Lampo è un angelo che ha la coda invece che le ali. Cerchiamo preferibilmente casa con giardino (NO SOLO giardino), ma non sarà un requisito indispensabile, l'importante è che possa passeggiare a lungo e, soprattutto, ricevere l'affetto che tanto desidera.
Lampo si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile, castrato e chippato, anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.


Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele: 328 8269224


Nessun commento: