giovedì 22 ottobre 2015

GIGETTO ADOTTATO



Ciao a tutti, io sono GIGETTO e fino a poco tempo fa non ero nessuno, un gattino solo al mondo, che sopravviveva tra l'indifferenza delle persone... poi, un giorno, una persona buona mi si è avvicinata, mi ha dato da mangiare e mi ha accarezzato, col suo tocco ho scoperto che è veramente bello essere coccolato, ho iniziato a fare le fusa e a sperare che quelle coccole non finissero mai... Purtroppo, però, il mio angelo non può adottarmi, lei ha tanti gattini a casa e ogni giorno ne sfama molti altri in strada, però mi ha promesso che cercherà per me una famiglia stupenda, che mi regalerà tanto affetto e mi renderà felice. Lei dice che sono un simil certosino, io non so cosa voglia dire, perchè per noi non contano le razze ma solo la purezza del cuore; ho circa 9 mesi, sono stato sverminato, spulciato e castrato e, se qualcuno vorrà adottarmi, verrò anche vaccinato prima della partenza. Ora vi faccio soltanto una richiesta, quella di condividere il mio appello per aiutarmi a trovare una famiglia che mi permetta di lasciare questo posto... qui sono poche le persone che amano gli animali e poi la strada è piena di pericoli, alcuni dei miei compagni sono stati investiti, inoltre, inizia a fare freddo e la pioggia mi rende triste. Ti va di aiutarmi? Mostra le mie foto ai tuoi amici, magari qualcuno di loro può accogliermi, non cerco un giardino, ma un appartamento, anche piccolo piccolo, dove potermi sentire al sicuro. Mi trovo a Napoli, ma sono adottabile anche in centro e nord Italia previo preaffido e firma del modulo di adozione.


Per info:
anna88n@hotmail.it




Nessun commento: