sabato 10 ottobre 2015

SOPHIA ADOTTATA



SOPHIA è una deliziosa gattina tricolore di circa 3 anni, apparsa quasi dal nulla qualche giorno fa; si rifugiava in un edificio scolastico ormai chiuso, si guardava intorno, probabilmente, aspettava il ritorno di chi ha avuto il coraggio di abbandonarla. E' una gattina dolcissima, abituata al contatto umano che desidera e cerca di continuo, abbiamo anche scoperto che spesso si infila negli uffici che ci sono nelle vicinanze in cerca di coccole; purtroppo, il personale dell'ufficio non ha il permesso di tenerla dentro, le porta da mangiare, ma deve lasciarla in strada. Forse le persone credono che per un gatto sia semplice stare in strada, credono che sappiano cavarsela istintivamente, ma sbagliano, sbagliano di grosso se la gattina in questione è palesemente domestica; un gatto che è nato e cresciuto in casa, non sa come sopravvivere in strada, lei ha avuto la fortuna di trovare chi le porta da mangiare, ma si allontana in cerca di carezze, rischiando di essere investita ed i suoi occhi sono sempre tanto tristi. Sophia è una gattina tenerissima, dolce, buona, una gattina che in questo momento si sente spaesata, aspetta qualcuno che non tornerà e cerca amore senza riuscire a trovarlo... I gatti, soprattutto quelli adulti, spesso sono discriminati, le persone pensano che loro possano vivere benissimo senza una famiglia, ma non è così, Sophia ha bisogno di sentirsi importante per qualcuno, lei ha tanta dolcezza, tanto affetto da donare... Non scartatela soltanto perchè ha 3 anni, non scartatela soltanto perchè è una gatta tanto "comune", forse non sarà miss-gatta ma è una gatta abituata a stare con le persone e la solitudine la distrugge.
Sophia è stata sterilizzata appena in tempo (le si era formata una sacca di sangue nell'utero), ora di salute sta benissimo, aspetta soltanto qualcuno che possa anche renderla felice.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.




Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele 328 826 92 24









Nessun commento: