domenica 25 ottobre 2015

OLIVER ADOTTATO


Non so più come fare per dargli visibilità, OLIVER è un incanto sotto ogni punto di vista, ma nessuno si innamora di lui... Quando fu trovato, era un batuffolino stupendo di circa due mesi, bello da togliere il fiato, ma si avvicinava l'estate e le persone pensavano alle vacanze, non alle adozioni. Ora ha soltanto 7 mesi, è ancora un cucciolotto, ma sembra non essere adatto a nessuno, è troppo giovane per chi cerca un cane adulto e troppo "vecchio" per chi desidera un cucciolo... quanto ancora dovrà aspettare? Quanti altri mesi dovrà vivere sapendo di non avere una famiglia? Per quanto ancora dovrà sentirsi un cane di nessuno? Oliver ha moltissime qualità, è dolce, tenero, affettuoso ed allegro, buono e socievole anche con i suoi simili, sia maschi che femmine, compatibile con i gatti, assolutamente adorabile. Oliver è un cagnolino di taglia media contenuta, pesa circa 15 kg ed è molto bello, ha il pelo raso color crema, con macchie dorate che ricordano l'estate, due occhietti buoni e luminosi ed orecchie vellutate... Con queste premesse, immaginavo fosse semplice trovargli una famiglia, ma sbagliavo, lui aspetta ancora... ogni mattina controllo la posta e non trovo alcuna mail e non ho il coraggio di dirgli che nessuno lo vuole. Fino a poco fa era in compagnia di un altro cagnolone della sua stessa età, ma lui ha trovato famiglia, ora è a casa ed Oliver è di nuovo rimasto solo; come se non bastasse, la proprietaria del terreno in cui è in stallo, ha deciso di metterlo in affitto, quindi il piccino non avrà più nemmeno un posto in cui stare, rischia di finire in un box e non è giusto, lui è tanto buono, merita una vita migliore.
Oliver gode di ottima salute, è stato sverminato, spulciato, vaccinato, castrato e chippato, pertanto regolarmente iscritto all'anagrafe canina e munito di libretto sanitario.
Attualmente si trova a Benevento, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.





Per info scrivere sia ad anna88n@hotmail.it che a qualazampa.adozioni@libero.it



Nessun commento: