venerdì 4 dicembre 2015

ADOTTATO! PAOLO, SPLENDIDO DRAHTHAAR DI 18 MESI






PAOLO è un meraviglioso Drahthaar di appena 1 anno è mezzo, trovato pochi giorni fa in tangenziale a fuorigrotta (Na). Di certo sarebbe stato investito se un uomo di buon cuore non l'avesse raccolto e portato in una buona pensione. Inizialmente abbiamo pensato ad uno smarrimento, il cucciolone aveva anche il collare antipulci, purtroppo, non è munito di microchip, quindi non ci è possibile risalire ad un probabile proprietario. L'altra ipotesi è quella di un abbandono per non essere adatto alla caccia. Vi chiediamo di condividere il suo appello, per cercare vecchia o nuova famiglia a questo tesoro dolcissimo. Caratterialmente è adorabile, tenero e gioioso; dal veterinario ha anche incontrato altri cani e non si è mostrato ostile nei loro confronti, non soffre l'auto ed adora il contatto umano. 
Gli esperti dicono:
"Il Drahthaar è considerato da tutti un cane molto vivace, energico e frizzante. Questa razza ha bisogno delle attenzioni del padrone per sentirsi felice, è il cane da compagnia ideale"
Noi non possiamo fare altro che confermare ed augurarci che il meraviglioso Paolo non debba restare a lungo in quel box.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile (castrato e chippato) anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.




Per info:

anna88n@hotmail.it

oppure

Adele: 328 82 69 224




Nessun commento: