mercoledì 5 ottobre 2016

NANA' ADOTTATA

L'ho conosciuta circa due settimane fa, tornavo da scuola con mio figlio, mi sono sentita osservata e ho visto lei... mi sono inginocchiata, ho pensato "ora si allontanerà", invece, si è avvicinata per farsi coccolare... amore a prima vista! Ho chiesto in zona se qualcuno potesse tenerla un po', solo il tempo di organizzarmi, ma una veterinaria mi ha risposto "non preoccuparti, al ritorno la troverai qui, c'era anche a gennaio ed era incinta (chi sa che fine hanno fatto i cuccioli)"...mi sono allontanata solo per andare a prendere il trasportino ma al mio ritorno non c'era... ho inviato le sue foto in zona, chiedendo di chiamarmi a qualsiasi ora se l'avessero rivista... E' riapparsa lunedì, con tanta gioia sono andata a prenderla e portata in stallo da Annalisa che, pur essendo pienissima, è riuscita a sistemarla in un gabbione e farla partorire al sicuro...appena in tempo! Stanotte, dopo nemmeno due giorni, Nanà ha messo al mondo 4 piccole meraviglie e, con la sua immensa bontà, ha accettato trai suoi cuccioli anche un piccolo orfano, così, adesso, è madre di 5 tesori che, sicuramente erediteranno il suo splendido carattere. Ora deve badare ai suoi piccolini, dovranno aspettare un paio di mesi, ma poi saranno tutti adottabili, lei compresa... iniziamo a farla conoscere? <3

Per info:
anna88n@hotmail.it

Primo video di Nanà:
https://youtu.be/aP-GgCi2wEE


Subito dopo il parto:
https://youtu.be/MDP-P52smv0


Col cucciolo adottato:

https://youtu.be/_Tnn8GHuw2g








Nessun commento: