giovedì 25 ottobre 2012

ROMEO ADOTTATO





ROMEO, incantevole simil volpino di circa 2 anni, taglia piccola, solo 8 kg di peso, pelo folto e morbidissimo. Romeo ha una caratteristica, è prognato, significa che ha la mandibola sporgente che gli lascia un eterno sorriso stampato sul volto, è veramente tenerissimo! Romeo, fino a non molto tempo fa, aveva una "famiglia", ma non è mai entrato in casa, viveva in giardino con altri tre cani, poi un giorno mamma e papà si sono trasferiti, abbandonando i piccoli in quel giardino senza più sicurezze; il primo tra loro che si è allontanato per cercare un pò di cibo, è morto investito da un'auto in corsa, il secondo è stato sbranato da un cane randagio, noi siamo riusciti a savare soltanto Romeo e la sua sorellina, lei è stata subito adottata, mentre questo splendore ora si trova presso la nostra fondazione, la Prelz, dove riceve tanto affetto, ma cerca ancora l'amore e il calore di una vera famiglia. Il piccolo adora la compagnia delle cagnoline, mentre con i maschietti va un pò a simpatia, non è ancora testato con i gatti, ma all'occorrenza lo faremo, con le persone è praticamente adorabile, di una dolcezza disarmante, affettuosissimo, sempre alla ricerca di carezze, adattissimo a famiglie con bambini. Romeo è buonissimo ed intelligente, già bravo al guinzaglio, socievole ma al tempo stesso delicato, non invadente, pieno di qualità. Questo tesoro è anche decisamente bello, il manto color crema è soffice e setoso, il suo corpicino emana quel calore carattistico di chi ha dentro tanto amore da donare, gli occhi grandi, color carbone, sono così luminosi e profondi, da non poter passare inosservati...Non riesco proprio a capire come una meraviglia del genere possa essere ancora alla ricerca di casa, Romeo non è abituato a stare da solo in un posto chiuso, quindi soffre molto la vita nel box, inoltre è giovanissimo, ha tanta voglia di ricominciare a vivere. L'abbandono non gli ha fatto perdere la fiducia nell'uomo, lui continua ad aspettare una nuova mamma ed un nuovo papà che lo accolgano a braccia aperte, promettendogli che questa volta sarà per sempre. Ci aiutate a dimostrargli che non sbaglia a crederci ancora?
Romeo è sanissimo, si affida già sverminato, spulciato, castrato e vaccinato, si trova a Roma, ma per una seria adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo controllo pre-affido.
Per ulteriori foto ed info contattare ANNA scrivendo una mail a anna88n@hotmail.it (risponderò in giornata).

Chiediamo la vostra collaborazione, abbiamo molti cagnolini da seguire, pertanto vi preghiamo di volerci facilitare il compito e di mandare una mail di presentazione, indicando:
- la città in cui vivete,
- se in appartamento o in casa con giardino, nel caso specificare se il giardino è recintato,
- se avete altri animali e se si, indicare quali e se sono sterilizzati,
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza,
- indicare quante ore Romeo rimarrebbe solo durante il giorno,
- gradito un cenno di voi e del vostro nucleo familiare, indicare l'età dei componenti della famiglia

 Grazie di cuore per il vostro prezioso aiuto e la vostra cortesia.









Nessun commento: