sabato 20 ottobre 2012

Titti ADOTTATA





Titti è una bellissima gattina bianca e nera, col manto morbido e setoso e gli occhi chiari che col loro magnetismo conquistano al primo sguardo. La piccola ha circa 4 anni ed ha vissuto in casa fino allo scorso anno, quando è stata sequestrata alla persona che l'aveva adottata insieme a Trilly, la cagnolina con la quale è cresciuta e che adorava. Trilly ha subito trovato una nuova famiglia, una mamma stupenda che l'ha resa finalmente felice, ma Titti è rimasta sola ed aspetta ancora la sua occasione... Attualmente si trova in stallo presso un ambulatorio veterinario, è una gattina buona, tranquilla, abituata alle compagnia delle persone, non ama gli altri gatti, preferisce ignorarli, evitare i loro contatti, ma adora i cani, con i quali si diverte a giocare quando ne ha l'occasione.
Titti è ancora giovanissima, ma ha già sofferto tanto per aver dovuto lasciare la casa in un cui è cresciuta, sequestrata alla persona che l'aveva adottata perchè non era ingrado di prendersene cura, ha perso la sua compagna di giochi, la sua stabilità ed ora si trova nell'ambulatorio circondata da altri gatti e nessun cagnolino, senza potersi sentire finalmente a casa. Titti è triste, si sente sola, chiede soltanto un posticino dove poter riposare in tranquillità...Le regaliamo un pò di gioia?
Pochi giorni fa sembrava aver trovato casa, sarebbe andata a vivere con due cagnolini ed una mamma che non aveva altri gatti, ma l'adozione è saltata a causa del contratto condominiale che nega l'accesso agli animali. Ci aveva sperato Titti, credeva fosse giunto il suo momento, ma ancora una volta è stata delusa, quando finirà la sua tristezza?

Titti è sanissima, già sterilizzata e sempre controllata dal veterinario, si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e Nord Italia per una seria adozione previo pre-affido.

Per info:

Anna: 329 64 90 369

oppure

anna88n@hotmail.it 






Nessun commento: