sabato 7 novembre 2015

TRIGO ADOTTATO



Vi supplico, leggete il mio appello fino alla fine, è la mia ultima speranza! vi prego di aiutarmi a trovarne una che possa amarmi per sempre e colmare quel vuoto che ho nel cuore. Mi chiamo TRIGO, forse qualcuno vi ha già raccontato la mia storia, ma non è servito a farvi innamorare di me, voglio provarci anche io, proverò a parlarvi col cuore, descrivendo i miei sentimenti. I miei ricordi iniziano a circa 2 mesi di vita, quando una signora tanto buona mi salvò dai pericoli della strada. Mi trovò in un paese del sud Italia, dove il randagismo fa parte della quotidianità, eravamo in 4, i miei fratellini e la mia sorellina sono stati molto fortunati, oggi hanno delle famiglie che li adorano, anche io credevo di esserlo... fui adottato quasi subito da una famiglia di zona, al mio angelo dissero che mi avrebbero amato tanto, che sarei stato parte della famiglia, purtroppo, però, erano solo bugie: in casa non mi lasciavano mai entrare, vivevo in giardino, tutto il giorno da solo, piangevo per attirare la loro attenzione ma non mi donavano mai una carezza, mi sentivo triste e solo... Un giorno il mio umano stava uscendo di casa, i miei occhi si illuminarono, la mia coda impazzì per la gioia, credevo stesse venendo ad accarezzarmi, invece, mi superò, si mise in auto e fece retromarcia; soltanto in quel momento si accorse di me, il mio pianto disperato gli fece capire di avermi investito. Scese dall'auto, io soffrivo tantissimo, ero ricoperto di sangue e il dolore mi sembrava insopportabile, dicevo a me stesso "non sono solo, ora lui mi curerà", invece, si accertò soltanto che fossi vivo, poi tornò in auto ed andò via da solo, lasciandomi lì con la mia sofferenza... Fortunatamente il mio angelo venne a saperlo e corse a riprendermi, in quel momento, per la prima volta da quando ero a casa, mi sentii amato, ricordo le sue carezze e le lacrime di commozione mentre diceva che sarebbe andato tutto bene e che non avrei più rivisto le persone che mi avevano trattato in quel modo. Mi fece operare, seguì personalmente la mia riabilitazione, mi aiutò a tornare sano e forte e gliene sarò sempre grato, purtroppo, però, lei non poteva adottarmi, così provò a cercare per me una famiglia fantastica, che mi amasse davvero, permettendomi di conoscere finalmente la sensazione di sentirmi a casa. Io non ho mai avuto nulla dalla vita, il suo affetto sincero è stato il mio unico dono, ma sapevo che lei non avrebbe potuto essere la mia mamma, per questo mi sentii felice quando, dopo tanto penare, sembrava che il mio momento fosse arrivato: il 24 ottobre 2015, col mio bagaglio fatto solo d'amore, ho raggiunto a Milano una famiglia che sembrava perfetta, che aveva promesso al mio angelo di rendermi felice e ripagarmi per tutte le sofferenza subite...ma il mio sogno è durato soltanto 10 giorni, poi i miei adottanti hanno contattato i volontari dicendo che non possono più tenermi perchè in questo breve periodo non mi sono ancora adattato completamente e mi capita di fare i bisogni in casa e, soprattutto, perchè è subentrata un'allergia che non sapevano di avere. Potete aiutarmi a trovare una Famiglia che sia PER SEMPRE? Vi prego, è veramente tanto urgente! Ora sono in stallo a Milano da coloro che mi avevano adottato, ma non potranno tenermi a lungo ed io non voglio finire in canile! Non sopporterei anche questo...
Ho poco più di 8 mesi e peso circa 20 kg, vado d'accordo con cani maschi e femmine, in passeggiata spesso incontro dei gatti e mi comporto sempre bene; ho un carattere vivace, gioioso e coccolone. Godo di ottima salute, sono sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato e chippato, pertanto regolarmente iscritto all'anagrafe canina e munito di libretto sanitario.
Attualmente mi trovo a Milano, ma sono adottabile anche in altre regioni, previo preaffido e firma del modulo di adozione. 



Per info mandare una mail sia ad anna88n@hotmail.it che a qualazampa.adozioni@libero.it








Nessun commento: