lunedì 20 febbraio 2012

ADOTTATO Salvatore, ora Dylan, la bontà fatta cane...




Salvatore, bellissimo cagnolone di 4 anni e mezzo, taglia grande, circa 35 kg di peso.
Salvatore è il classico gigante buono, un cagnolone pieno di qualità, è affettuoso, di una dolcezza disarmante, allegro, socievole ma allo stesso tempo discreto, delicato.
Salvatore è molto intelligente, già abituato al guinzaglio e, nonostante la sua mole, di facile gestione grazie allo splendido carattere.
Salvatore è perfettamente socializzato sia con le persone che con gli altri cani, sia maschi che femmine, assolutamente indicato per famiglie con bambini, per i quali sarebbe un ottimo compagno di giochi e, data l'indolce pacifica, siamo sicuri che non avrebbe problemi nemmeno con i gatti.
Salvatore è veramente stupendo, ha un pelo morbidissimo, quasi setoso, da accarezzare continuamente, tutto bianco, con delle belle macchie arancioni e le lentigini sul musetto che lo rendono davvero tenerissimo.
I suoi occhi chiari sono meravigliosi e dolcissimi, ma diventano sempre più tristi.
Salvatore è nato libero, vagava, insieme ai suoi compagni, sulle spiagge di Licola, ma la scorsa estate, i proprietari dei lidi, hanno deciso di farlo accalappiare, temendo che i clienti, notandolo, avrebbero deciso di non fermarsi, perchè la gente ha paura dei cani grossi e nessuno ha mai capito che quando Salvatore si avvicinava, lo faceva solo per chiedere una carezza.
Il "piccolo" fu portato in un orribile canile del sud e, per salvarlo, le sue amiche "a 2 gambe" l'hanno spostato in una pensione, così, da quasi un anno, Salvatore aspetta la sua occasione...
Dietro le sbarre è tanto triste, quando ci vede, con la zampa prova ad aprire la porta del suo box per venirci incontro, ma non ci riesce e ci guarda con quello sguardo implorante che fa male all'anima.
Salvatore è un cane speciale e merita una famiglia davvero eccezionale, che sappia dargli quell'amore che tanto desidera.
Salvatore è praticamente perfetto e per lui vogliamo il meglio, una famiglia con la F maiuscola...che in cambio riceverà l'amore del cane più buono del mondo...

Salvatore gode di ottima salute, è già castrato e microchippato, regolarmente iscritto all'anagrafe canina, si trova a Napoli ma, tramite staffette da noi organizzate, vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro e nord Italia, per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione...

Per info e altre foto:

Anna: 329 64 90 369

Oppure

anna88n@hotmail.it



Appena arrivato

Esplorando la sua nuova casa :)

La prima passeggiata

Nessun commento: