sabato 3 marzo 2012

Gina, 2 anni, pochi kg e tanta paura...ADOTTATA


Gina ha circa 2 anni, taglia piccola, circa 10 kg di peso.
Gina è arrivata in rifugio poco tempo fa e ci è subito entrata nel cuore. Il suo pelo raso, tutto nero, mette in risalto quegli occhioni castani che sono bellissimi ma esprimono tutta la sua paura.
Gina è giovanissima, ma ha già conosciuto il peggio del mondo, ha conosciuto la cattiveria degli uomini che forse hanno sfogato su di lei le loro frustrazioni.
Gina è terrorizzata, quando mi sono avvicinata al suo box è corsa a nascondersi in un angolino, avrebbe voluto scomparire, pur di non essere lì...a mia disposizione.
Gina ha bisogno di una famiglia speciale, di persone pazienti, che sappiano mostrarle la parte bella del mondo.
Gina deve imparare che il tocco dell'uomo non è sempre doloroso, deve imparare cosa sono le carezze, le coccole, deve imparare che gli uomini non sono tutti cattivi, ma che ci sono persone pronte a rispettarla, a difenderla.
Gina deve capire che non è più sola contro il mondo, a lei, che è così piccola, gli uomini sembreranno dei giganti, giganti dai quali difendersi perchè possono fare tanto male.
Gina non sa parlare, ma i suoi occhi si, lo fanno...Ci raccontano la sua bontà, la voglia di provare a fidarsi, ma la paura, troppa paura...di essere ancora una volta ferita, delusa.
Gina ha bisogno di persone buone e tanto pazienti, che sappiano rispettare i suoi tempi e, giorno dopo giorno, mostrarle cosa sia l'amore, la famiglia...ha bisogno di persone che sappiano gioire di ogni piccolo progresso.
Gina non è la cagnolina perfetta, ma ha tutti i requisiti per diventarlo, ha solo bisogno della famiglia adatta alla quale darà tantissime soddisfazioni.
Gina non ha problemi di convivenza con gli altri cani, si trova a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione...
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:

Nessun commento: