domenica 4 novembre 2012

4 CUCCIOLI ADOTTATI





ENNESIMA EMERGENZA, piovono cuccioli! Queste sono le ultime 4 meraviglie a cui trovare casa, sono 2 maschi e 2 femmine di soli 45 giorni, futura taglia media, i maschi raggiungeranno un peso finito di circa 18 kg, le femmine di circa 15. Domenica 4 novembre i piccoli sono arrivati alla nostra fondazione, sono dei cagnolini adorabili, affettuosi e gioiosi, inoltre sono a dir poco stupendi, belli da togliere il fiato, aspettano soltanto delle famiglie altrettanto speciali che possano offrire ad ognuno di loro una vita ricca di gioia ed amore.
Queste meraviglie sono in perfetta salute, abbiamo provveduto a sverminarli, proteggerli dai parassiti, fargli il primo vaccino cuccioli e naturalmente a microchipparli, pertanto sono regolarmente iscritti all'anagrafe canina.
I piccoli sono in possesso del libretto sanitario e si affidano con obbligo di sterilizzazione al compimento del 7° mese di età.
Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, previo incontro preaffido con volontaria della vostra zona e firma moduli di adozione. Saremo noi della fondazione Prelz, a portarli da voi tramite nostra staffetta, in tempi molto brevi.
Questi angeli aspettano soltanto voi per cominciare a vivere...
Per ulteriori info e/o foto mandare una mail sia ad anna88n@hotmail.it che a moiacom@yahoo.it (risponderemo in giornata).

Chiediamo la vostra collaborazione, abbiamo molti cagnolini da seguire, pertanto vi preghiamo di volerci facilitare il compito e di mandare una mail di presentazione, indicando:
- la città in cui vivete,
- se in appartamento o in casa con giardino, nel caso specificare se il giardino è recintato,
- se avete altri animali e se si, indicare quali e se sono sterilizzati,
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza,
- se avete già avuto esperienze con un cucciolo di cane
- indicare quante ore rimarrebbe solo/a il cucciolo durante il giorno,
- gradito un cenno di voi e del vostro nucleo familiare, indicare l'età dei componenti della famiglia
- inserire il vostro recapito telefonico e l'ora in cui è preferibile contattare.















Un grazie anticipato per il vostro prezioso aiuto e la vostra cortesia.

Nessun commento: