venerdì 23 agosto 2013

ADOTTATA! PRINCY, 10 MESI, TAGLIA MEDIO-CONTENUTA.


L'ho chiamata Princy, diminutivo di PRINCIPESSA, perchè le auguro una vita perfetta, ricca non di beni materiali, ma d'amore... Me l'hanno abbandonata fuori casa pochi giorni fa, è una cagnolina tenerissima, di appena 10 mesi; al momento pesa 12,6 kg, è leggerissima e la veterinaria dice che ingrassando potrà prendere al massimo un altro paio di kg. Princy è dolcissima, di una bontà che è quasi commovente e la bellezza della sua anima traspare da quei meravigliosi occhioni castani. Questa piccina ha un aspetto incantevole, il manto soffice e bicolore, la macchia nera intorno all'occhio che la rende memorabile, il musetto dolce e gli occhi buoni, che sanno conquistare proprio ogni cuore, tranne quello della persona che ha avuto il coraggio di lasciarla in strada. Lei, così piccola ed indifesa, non sapeva dove nascondersi, si è rannicchiata con la coda tra le zampine e lo sguardo impaurito, faceva male all'anima guardarla. L'ho raccolta, lei inizialmente era timorosa, mi ha annusata, ma poi si è subito lasciata prendere in braccio, si è fidata di me, pur non conoscendomi. Le ho presentato i miei cani, non ha alcun problema di convivenza nè con i maschi, nè con le femmine, cuccioli o adulti che siano; presto verrà testata con i gatti, ma sono certa che non avrà problemi, non c'è un briciolo di aggressività in questo tesoro. Princy è una bambina che cerca la sua mamma, mentre scrivo mi soffermo sui suoi occhi tristi e non riesco a non piangere, vorrei tanto consolarla, renderla felice, prometterle che andrà tutto bene e che presto anche lei avrà una famiglia. Ma come posso illuderla? Con che diritto posso farle una promessa che forse non sarò in grado di mantenere? Io non voglio essere l'ennesima persona che la deluderà... Non si può essere così tristi a soli 10 mesi, non oso pensare a quanto dolore si porti dentro questa piccolina. Ora per lei voglio soltanto il meglio, voglio una famiglia che la faccia sentire amata, al centro dell'attenzione, una famiglia che non si separerebbe mai da lei, per nessun motivo al mondo. Princy dovrà sentirsi finalmente una principessa, vorrei essere io a donarle la sua vita perfetta, ma non posso, per questo rivolgo a voi questa preghiera: Guardate i suoi occhi, ma fatelo davvero, non limitatevi a guardare senza vedere, lasciatevi conquistare dalla sua enorme bontà, datele l'opportunità di farsi amare...sono più che sicura che non ve ne pentirete.
Princy si affida sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata e chippata, pertanto regolarmente iscritta all'anagrafe canina e munita del suo libretto sanitario.
Attualmente si trova a Benevento, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo preaffido; saremo noi ad organizzarne il viaggio e lo faremo in tempi brevi.



Per info, altre foto e video di questa meraviglia scrivere una mail sia ad anna88n@hotmail.it che a carla.tipaldi@libero.it Tel: 333/9186322

Si prega prima di chiamare di inviare una mail di presentazione, indicando:
- la città in cui vivete
- se in appartamento o in casa con giardino (specificare se il giardino è recintato)
- se avete altri animali e se sono sterilizzati
- se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza
- quante ore Princy rimarrebbe sola durante il giorno
- indicare l'età dei componenti della famiglia



Grazie mille per la preziosa collaborazione.

Nessun commento: