mercoledì 11 luglio 2012

Noroc ADOTTATO




Mi chiamo Noroc, sono un cucciolotto di 2 mesi e mezzo, futura taglia media.
Ero piccolissimo quando, insieme ai miei fratellini, sono stato abbandonato in uno scatolo, vicino al cassonetto dei rifiuti, ricordo che mi sentivo tanto debole, ho veramente creduto di morire, volevo solamente la mia mamma...
Poi un angelo ci ha presi e ci ha ospitati a casa sua, si è presa cura di noi, rendendonci belli, sani e forti...Quest'angelo è una volontaria di nome Fenia, lei ci ama tanto, ma non può essere la nostra mamma...
Io sono ancora piccolino e Fenia dice che sono un tenerone, adoro le coccole, cerco di continuo il contatto umano, ho proprio bisogno di una famiglia, ma nessuno chiama per me, tutti vogliono il mio fratellino...e io? Eppure dicono che sono tanto carino, ho il manto morbido come il velluto, color miele, petto e calzini bianchi ed un visino tanto tanto dolce...Vuoi essere la mia mamma?
Sono bello, buono, intelligente, ricettivo e coccolone (non voglio vantarmi, è quello che dicono)
Sono abituato alla convivenza con cani sia maschi che femmine e adoro le persone, uomini, donne o bambini...

Sono sano, sverminato, vaccinato e microchippato, mi trovo in Sicilia, ma mi portano in tutta Italia se sei disposto ad amarmi per sempre ed adottarmi con controlli pre e post affido.

Per info ed altre foto:

Anna: 329 64 90 369

oppure

anna88n@hotmail.it






Nessun commento: