sabato 24 ottobre 2015

GINNY ADOTTATA



GINNY è una favolosa molossina di circa 2 anni, taglia media, col manto vellutato e bicolore; il suo aspetto è straordinario, ha il fisico slanciato con una muscolatura impeccabile, le orecchie morbide e il viso a dir poco incantevole. Ginny è stata accalappiata da poco, non conosciamo la sua storia, lei non può raccontarci il suo passato, ma sa farsi amare, abbiamo imparato ad apprezzare la sua vivacità, il suo desiderio di correre e giocare, l'energia che mette in tutte le cose e la bontà con cui ci guarda...il suo sorriso scioglie i cuori, ha lo sguardo da bambina e un'allegria contagiosa pur vivendo in un box.
Per Ginny cerchiamo una bella famiglia che l'adotti come figlia unica, perchè si mostra ostile nei confronti dei suoi compagni.  Non ditemi che questo sarà un problema... lei con le persone è buonissima e sono certa che ci siano molte case senza cani o gatti, ma con tanto amore da donarle.
Ginny si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.


Per info:

Adele: 3288269224

Oppure:

anna88n@hotmail.it


Nessun commento: